Park Beyond uscirà nel 2023

Park Beyond è il nuovo titolo del diffuso simulatore di gestione di parchi di divertimento, sviluppato dallo studio tedesco di Limbic Entertainment.

Nei panni di un architetto visionario, i giocatori affronteranno il fantastico compito di progettare e gestire ogni singolo dettaglio del proprio parco di divertimento con qualche piccola variante.

Progettando le giostre per i loro parchi, i giocatori scopriranno presto che nulla è impossibile in Park Beyond grazie all’Impossificazione, un concetto rivoluzionario dove tecnologia, denaro e gravità non saranno un ostacolo insormontabile.

I giocatori potranno creare le proprie montagne russe usando un sistema di posizionamento modulare, che consentirà di variare facilmente moltissimi parametri del tracciato, come inclinazione, imbardata, beccheggio, rollio e giri della morte. Per creare le montagne russe più folli di sempre e offrire ai visitatori un’esperienza da brivido, sarà possibile usare i vari moduli, come cannoni o rampe, in qualsiasi momento.

Ma anche lo scenario è importante per rendere memorabile ogni giornata trascorsa al parco di divertimento! Perciò i giocatori potranno sfruttare il sistema di costruzione modulare per esprimere liberamente la propria personalità e creatività anche nel progettare tutti gli altri elementi del parco, come negozi, decorazioni e strutture.

Potranno creare intere zone a tema sfruttando migliaia di risorse suddivise in varie tematiche, come Far West, DaVinci o Candywille, ma anche combinare e abbinare qualsiasi elemento per ottenere un numero di possibilità praticamente infinito.

Infine, i novelli architetti potranno condividere le proprie creazioni, come negozi, montagne russe e persino interi parchi, con tutti gli altri utenti sia su console che su PC!

Park Beyond sarà disponibile dal 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.