Kerbal Space Program 2 sarà in early access in Febbraio 2023

Private Division e Intercept Games hanno annunciato che Kerbal Space Program 2, seguito dell’apprezzato simulatore di costruzione di razzi, uscirà in accesso anticipato il 24 febbraio 2023 per PC su Steam, Epic Games Store e altri store.

In Kerbal Space Program 2 i giocatori avranno possibilità quasi infinite nella costruzione di avanzati veicoli spaziali e lunari, godendo di un’esperienza base straordinaria. Quando il gioco uscirà in accesso anticipato, saranno disponibili oltre 350 parti nuove e migliorate, tra cui motori, serbatoi, sistemi di parti procedurali e tanto altro.

Con questa enorme varietà di parti i giocatori potranno creare velivoli, razzi, rover e altri mezzi per le loro avventure. Kerbal Space Program 2 introdurrà anche la possibilità di modificare e verniciare i veicoli per offrire una personalizzazione più approfondita e peculiare.

Oltre a un assortimento di parti più ampio, il gioco includerà nuovi e ricchi ambienti da esplorare. All’inizio dell’accesso anticipato i giocatori potranno viaggiare liberamente per tutto il Sistema Kerbolare.

Decolla dalla bellissima Kerbin, esplora la butterata Mun, osserva le imponenti nuvole verdi di Jool e scopri panorami meravigliosi su questi corpi celesti ricreati appositamente! Tutti questi luoghi classici sono stati realizzati grazie a un sistema di superfici con nuovi livelli di realismo e complessità che offriranno nuove sfide a ogni atterraggio. I fan potranno solcare i cieli e godersi la vista grazie al nuovo
sistema di atmosfera planetaria.

“Stiamo lavorando alle fasi finali dello sviluppo e non vediamo l’ora di pubblicare Kerbal Space Program 2 in accesso anticipato per permettere ai fan di Kerbal di vedere con i propri occhi i passi da gigante che abbiamo fatto” ha dichiarato Nate Simpson, direttore creativo di Intercept Games. “La base di KSP2 è l’esplorazione, la scoperta e il trionfo sulla forza di gravità a colpi di booster.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *