lunedì, Aprile 29, 2024
BOARDGAMESNEWS

CMON al lavoro su Mordred

CMON lancerà su Kickstarter Mordred, nuovo titolo a sfondo ” Arturiano”.

Mordred nasce dalla mente del game designer Alexio Schneeberger, con un design aggiuntivo di Andrea Chiarvesio. L’ artwork e il core-concept del gioco saranno guidati da Adrian Smith, noto per titoli del calibro di Chronicles of HATE, Blood Rage, Rising Sun e Ankh.

Mordred introduce una svolta all’ interno della leggenda arturiana: a seguito di una disastrosa fusione della Gran Bretagna e del regno dei Fae provocata dallo stesso Mordred, Re Artù è misteriosamente scomparso. Ora, numerose fazioni di mortali e Fae si contendono il potere in questo caotico nuovo mondo.

Il gioco offrirà un’esperienza di gioco narrativa, strategia, controllo di area e meccanismi di gestione delle risorse. La storia e l’ artworkuna forniranno una nuova interpretazione dei miti arturiani, consentendo ai giocatori di vivere questi racconti senza tempo da una prospettiva completamente nuova.

Ancora non c’è una data di lancio della campagna e pertanto, se interessati, vi inviatiamo a registrarvi QUI per ricevere aggiornamenti in merito.


mordred boardgame cmon meniac news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *