sabato, Aprile 20, 2024
NEWSPCVIDEOGAMES

Graviators si prepara a rompere la gravità su Steam

Lo studio Couch in the Woods ha annunciato la data di uscita del suo nuovo titolo arcade-competitivo Graviators.

Il nuovo titolo casual eSports verrà lanciato il 31 agosto su Steam.

Graviators è un gioco di sport a squadre nello spazio, in cui si gareggia in arene simili ad un flipper e si usano le speciali capacità di gravità e scudo dello spacepod per controllare e sparare alla palla e per segnare punti nella porta nemica. Graviators è un perfetto titolo di eSport casual-friendly.

Gameplay

Usa la speciale gravità delle tue capsule spaziali e le abilità dello scudo per controllare la palla, lanciarla nel buco nero dell’avversario e segnare punti. Porta i tuoi amici sul divano per competere l’uno contro l’altro o contro altre squadre online. Gioca da solo contro l’IA o contro altri giocatori online: la scelta e il divertimento sono illimitati! GRAVIATORS ha 3 diverse modalità di gioco:

Vs Arena: distruggi gli scudi attorno al buco nero dei tuoi avversari per ottenere punti temporanei. Spara all’interno del buco nero per segnare goal e aggiungere i tuoi punti al tabellone segnapunti!

Arena Planetaria: gli obiettivi si trovano su ciascun lato dello schermo e il campo di gioco è diviso da un buco nero. Usalo per dare alla palla un po’ di potenza in più! Distruggi gli scudi e segna gol per aggiungere punti al tabellone segnapunti!

Pioggia di meteoriti: proteggi il tuo pianeta e sopravvivi a ondate di asteroidi in arrivo! Distruggili rapidamente per aumentare il moltiplicatore. Con ulteriori ondate, nuovi tipi di asteroidi e nuovi oggetti vengono aggiunti al gioco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *