giovedì, Luglio 18, 2024
MULTINEWSVIDEOGAMES

Rainbow High: Runway Rush è disponibile

MGA Entertainment (MGA), leader nel settore del giocattolo e dell’entertainment, e Outright Games, leader globale nell’intrattenimento interattivo per famiglie, presentano Rainbow High: Runway Rush, il primo videogioco dedicato alle Rainbow High, le fashion doll numero uno al mondo. I fan della serie entreranno per la prima volta all’interno della visual art school che hanno imparato a conoscere in questi anni e potranno divertirsi con i loro personaggi preferiti partecipando a tante nuove avventure.
 
Rainbow High: Runway Rush è un gioco di avventura ambientato in molti dei luoghi della serie, ricco di rompicapi in cui i giocatori possono vestire i panni di una delle sei iconiche Rainbow High – Ruby, Poppy, Sunny, Jade, Skyler o Violet – risolvere enigmi e aiutare i propri compagni di classe utilizzando le abilità creative delle dolls. Sarà possibile diventare Sunny e trovare tutto ciò che le serve per la giornata nella sua camera da letto, o aiutare Ruby a preparare i croissant nella Rainbow Union, o disegnare con Skyler un nuovo vestito.
 
Facendo lavoro di squadra i giocatori affronteranno diverse prove. A partire dalla prima sfida dal titolo “Tutto è arte” dovranno mostrare il loro estro artistico e diventare così la squadra che, grazie alla sua incredibile idea, si aggiudicherà la possibilità di realizzare un grande progetto per la Sfida Creativa di Primavera. Oltre alla storia principale, i giocatori potranno affrontare una serie di missioni, e giocare a trovare oggetti da collezione per far salire di livello i loro personaggi e sbloccare nuovi vestiti.
 
“In passato abbiamo avuto il piacere di adattare a videogiochi due delle fantastiche IP di MGA, L.O.L Surprise! e Bratz – ha dichiarato Beth GossCEO di Outright Games – e oggi siamo lieti di essere partner di sviluppo e pubblicazione per il primo videogioco Rainbow Highun franchise in rapida crescita i cui principi fondamentali si traducono perfettamente in questo nostro nuovo gioco dinamico, che crediamo si allinei allo sviluppo complessivo del marchio MGA”.
 
“Con il primo videogioco di Rainbow High, le amatissime fashion doll numero uno al mondo, i fan potranno vivere l’esperienza di giocare nei panni dei loro personaggi preferiti della serie, esplorare la scuola e conoscere queste celebrità in un modo completamente nuovo e interattivo. Da quando abbiamo lanciato il marchio, quasi tre anni fa, abbiamo continuato a offrire ai fan molti modi per entrare in contatto con la realtà Rainbow High: la linea di fashion doll, le serie su YouTube e Netflix e ora questo nuovo gioco” – ha commentato Isaac Larianfondatore e CEO di MGA Entertainment.

Rainbow High: Runway Rush è disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *