venerdì, Giugno 21, 2024
GIOCHI DI RUOLONEWS

Le novità di Acchiappasogni presenti al Modena Play

Il Modena Play si avvicina e Acchiappasogni ha comunicato le novità che potrete trovare presso il loro stand.

Riassumiamo:

  • Shadow Streets – Long Night’s Moon: un nuovo Dragon Game basato sul motore di Dragon Fighters: Advanced Musha Shugyo. Un picchiaduro da tavolo di tipo beat’em up a scorrimento, in un nuovo formato inedito simile a quello delle scatole dei tipici videogiochi anni 90. All’interno, un libro formato A5 a colori, le Schede dei PG e dei PNG, nonché le Cartoline Scenario, così da poter giocare subito senza preparazione!
  • Dungeon 6 – I Reami dell’Enigma – il Gioco di Ruolo: un libro cartonato a colori che trasforma Dungeon 6, il nostro popolare gioco da tavolo modulare fantasy di esplorazione di labirinti, in un Gioco di Ruolo completo, con un focus particolare sulla creazione corale tra tutti i membri del gruppo di gioco dell’ambientazione in cui poi si giocherà.
  • Nuove scatole Arcade per Dragon Fighters e Hack the Dragon: anche il nostro picchiaduro da tavolo Dragon Fighters e la sua prima e importantissima espansione Hack the Dragon ricevono una nuova scatola in stile videogiochi anni 90, andando a creare una nuova linea di prodotti, quella dei Dragon Games, che verranno presentati e distribuiti in questo nuovo e inedito formato. Ogni scatola raccoglierà il rispettivo manuale e le Schede dei PG e degli Scenari! Le sole scatole di Dragon Fighters e Hack the Dragon verranno distribuite anche a chi abbia già acquistato i rispettivi prodotti con un contributo simbolico di soli 2€

Acchiappasogni farà parte dello spazio Raven Distribution e avrà un proprio stand e tavolo demo.