venerdì, Giugno 21, 2024
MULTINEWSVIDEOGAMES

Yars Rising – Un metroidvania all’interno dell’ universo Yars

Atari ha annunciato una collaborazione con il rinomato studio di sviluppo WayForward Technologies (Shantae, River City Girls) per creare un nuovo capitolo moderno nella trama di Yars’ Revenge, il gioco first party più venduto di Atari per 2600.

Yars Rising si presenterà come un metroidvania 2D con dosi di platforming, stealth e immancabili scontri.

“La comprovata capacità di narrazione e di costruzione del mondo di WayForward li ha resi la scelta perfetta per reinventare uno dei franchise di giochi più duraturi di Atari”, ha affermato Wade Rosen, Presidente e CEO di Atari. “Sono fiducioso che i fan apprezzeranno questo nuovo e dinamico capitolo della trama di Yars: Yars Rising”.

In Yars Rising, i giocatori prendono il controllo della giovane hacker Emi Kimura, che viene assunta da un misterioso mecenate per infiltrarsi nell’oscura società Qotech. Corri, salta, sguscia e fatti strada attraverso le sfide per svelare strati di intrighi in questo vasto mistero fantascientifico. Intraprendi il viaggio di Emi per decifrare il mistero del segreto gelosamente custodito della società e scoprire il suo inspiegabile legame con una lontana razza aliena.

Yars Rising arriverà su PC e console alla fine del 2024.