venerdì, Aprile 19, 2024
NEWSVIDEOGAMES

No Man’s Sky NEXT e l’ uscita su XBox One

 

no man's sky nextLa software house di No Man’s Sky, Hello Games, ha dichiarato che entro l’estate verrà rilasciato un nuovo aggiornamento ps PS4 e PC, dal nome No Man’s Sky NEXT, che si andrà ad affiancare ai precedenti update Foundation, Pathfinder e Atlas Rises.

Non si hanno ancora dettagli su cosa verrà implementato ma il CEO di Hello Games, Sean Murray, ha ” twittato ” che NEXT sarà l’ update più grande finora rilasciato.

Come per gli altri aggiornamenti, Next sarà gratuito.

Inoltre No Man’s Sky sbarcherà anche su XBox One. La distribuzione sarà affidata a 505 games.

Attendiamo magiori info su questo nuovo update, o forse sarà meglio chiamarlo upgrade ?

Che sia la volta buona del tanto atteso e richiesto multiplayer ?

no man's sky next xbox one

 

2 pensieri riguardo “No Man’s Sky NEXT e l’ uscita su XBox One

  • Di No Man’s Sky ho bastonato tantissimo il modo con la quale è stata portata avanti la campagna pubblicitaria: non me ne pento e lo rifarei, ma almeno riconosco che stanno tentando di rimediare portando risultati concreti.
    Ero curioso di provarlo ma nonostante il mio modesto portatile (cambiato appena l’anno scorso) faccia girare bene tutto quello che mi ha interessato dargli dato in pasto, il nostro No Man’s Sky è stato fin dall’uscita un boccone troppo grosso da digerire (troppo complesso o mal ottimizzato? Boh).
    Di sicuro ora se la staranno facendo sotto riguardo il rilasciare qualsiasi tipo di dichiarazione, quindi mi sa che fino all’uscita non verrà detto nulla XDXDXD

    Rispondi
  • Credo che Hello Games non rilascerà dettagli fino a qualche giorno prima dell’ uscita. Sono però sicuro che qualche rumors al 90% veritiero spunterà fuori.
    Oggi come oggi comunque No Man’s Sky è un gioco godibilissimo… sempre tenendo conto del ” vuoto ” 8))))

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *