venerdì, Aprile 26, 2024
NEWSVIDEOGAMES

Monter Hunter Generations Ultimate ad Agosto su Switch

 

Capcom annuncia che il 28 Agosto sbarcherà su Nintendo Switch Monster Hunter Generations Ultimate, seguito “upgradato” del precedente Monster Hunter Generations, sia in copia fisica che digitale.

monster hunter generations ultimateIn Monster Hunter Generations Ultimate i cacciatori possono confrontarsi con la serie più grande di mostri unici in questo sguardo nostalgico agli albori e alle evoluzioni della serie. Affronta il ruolo di un coraggioso cacciatore in un’avventura carica di adrenalina. Completando le missioni si raccoglieranno risorse preziose per la realizzazione di innumerevoli armi e equipaggiamenti diversi, modellati sui nemici sconfitti.

Lungo il loro viaggio, i cacciatori dovranno difendere ognuno dei quattro villaggi del gioco dalle principali minacce conosciute come i Quattro Predestinati, oltre a un nuovo pericolosissimo Elder Dragon.

Per i neofiti della serie, il gameplay offre una tonnellata di potenti super mosse chiamate Hunter Arts che possono essere eseguite con un rapido tocco sul touch screen. I giocatori possono sperimentare e scegliere tra sei diversi stili di caccia, tra cui due nuovi chiamati Brave Style, che premiano i giocatori con nuove mosse per gli attacchi in successione e Alchemy Style, uno stile di supporto che garantisce la possibilità di creare al volo oggetti utili durante il combattimento.

I giocatori dell’originale Monster Hunter Generations possono trasferire i dati salvati dal titolo precedente per continuare il loro viaggio in Monster Hunter Generations Ultimate.

Per la prima volta, i giocatori hanno la possibilità di giocare sia in modalità wireless locale sia in modalità multigiocatore online con un massimo di tre altri cacciatori, sia che giochino a casa sul grande schermo sia in viaggio in modalità palmare o da tavolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *