Disponibili Ride e Mostri vs Eroi Vol. 2 by Pendragon

 

Pendragon Game Studio annuncia che da oggi saranno disponibili presso tutti i negozi specializzati Ride – Gioca o Muori e Mostri vs Eroi Vol. 2: I racconti di Cthulhu

Ride è il gioco ispirato all’omonimo film prodotto da Lucky red e Mercurious con Tim Vision in associazione con Viris, diretto da Jacopo Rondinelli, superivisionato artisticamente da Fabio&Fabio, ideato da Fabio Guaglione e Marco Sani.

Nel gioco di carte Ride ( 1-4 giocatori, età 12+ ) interpreterete dei rider esperti in downhill, una disciplina ciclistica in cui ci scende a tutta velocità lungo impervi percorsi. L’associazione segreta Black Babylon vi ha coinvolti in una gara esclusiva ma presto vi accorgerete che in gioco ci sono le stesse vostre vite! Per accedere al ricco montepremi di questo spietato reality show, dovrete arrivare alla fine del percorso facendo più punti possibili e sopratutto senza morire.

Mostri vs Eroi vol. 2 è un veloce, facile e divertente gioco di carte da 2 a 8 giocatori. In ogni mazzo ci sono 18 diversi personaggi, alcuni unici e molto potenti, altri comuni e meno forti. Riuscirai a tener nascosta la tua fazione di appartenenza fino alla fine e fare più punti degli avversari?

Il gioco farà rivivere le storie di H.P. Lovecraft con i mazzi dedicati a La Maschera di Innsmouth e Alle montagne della follia splendidamente illustrate da Riccardo Crosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *