Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Annunciato un weekend di gioco gratuito

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente dall’ 11 al 15 giugno, comprensivo di tutte le mappe e le modalità, oltre a 20 operatori originali.

Tutti i giocatori che parteciperanno al weekend gratuito potranno trasferire i propri progressi, mantenere gli eventuali contenuti di gioco ottenuti e continuare a giocare senza interruzioni semplicemente acquistando il gioco completo.

Inoltre, tra l’11 e il 17 giugno, sarà anche possibile usufruire di uno sconto fino al 70% sul gioco base (disponibile solo su PC) e sulle edizioni Deluxe, Gold e Ultimate in base al formato e alla piattaforma. Se si sceglie di acquistare la versione PC su Ubisoft Store si otterrà un ulteriore 20% di sconto.

In aggiunta, tutti i possessori di Tom Clancy’s The Division 2 che parteciperanno al weekend gratuito di giugno potranno sbloccare un “completo di Thermite” di 5 elementi per il proprio agente in The Division 2.

Gli utenti di The Division 2 che non possiedono R6S o che non hanno partecipato a un altro weekend gratuito in precedenza potranno ancora sbloccare la ricompensa durante il weekend gratuito di giugno.

Ogni attuale giocatore di R6S che possiede già TCTD2 sbloccherà la ricompensa nell’Ubisoft Club. Inoltre, per continuare la promozione di aprile, gli utenti di Rainbow Six Siege potranno ancora ottenere il set di Ela di The Division 2 giocando a una prova gratuita o alla versione completa di The Division 2.

Maggiori informazioni sui dettagli e le tempistiche del weekend gratuito e gli sconti sono disponibili a questo LINK.