Tainted Grail ed. Italiana ha una data di uscita

La data di uscita di Tainted Grail è finalmente disponibile!

A causa della situazione creatosi come conseguenza della pandemia globale di Covid-19, la produzione condotta dalla casa madre ha avuto ritardi sulle tempistiche preventivate.

Giochi Uniti ha scelto come politica aziendale di evitare di rilasciare date che si sarebbero rilevate incorrette, optando per attendere un periodo certo da poter comunicare ai tanti appassionati in attesa.

Stefano De Carolis, Strategic Planner di Giochi Uniti ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di portare in Italia Tainted Grail, un progetto che ha subito colto la nostra attenzione per qualità e innovazione. Abbiamo dedicato un’attenzione speciale alla sua localizzazione, coinvolgendo anche la community di gioco in un processo che contiamo favorisca il dialogo tra tutte le parti sociali del Mondo del Gioco da Tavolo. Il catalogo di Giochi Uniti spazia ormai in molti ambiti e Tainted Grail rappresenta un titolo dedicato ai giocatori più appassionati ed esigenti che da sempre ci seguono.

Pertanto Tainted Grail in ed. Italiana arriverà a fine luglio! Giochi Uniti conta di fornire una data di day 1 nel corso delle prossime settimane.

tainted grail ed. italiana monsters of avalon meniac news

Ma le novità non sono finite qui! Verranno infatti importate un numero limitato di copie della scatola Monsters of Avalon, ovvero l’espansione contente le favolose miniature dei Guardiani del gioco.

La scatola sarà in lingua inglese, ma non presenterà altro testo che il titolo stesso.

Noi di Meniac non nascondiamo che non vediamo l’ ora di mettere le mani sopra a questo titolo.


tainted grail ed. italiana uscita meniac news 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *