Transformers: Battlegrounds disponibile per PC e Console

Transformers: Battlegrounds è un nuovo gioco di combattimenti tattici, che include tutti i personaggi preferiti dai fan del franchise di Transformers, tra cui Bumblebee, Optimus Prime, Grimlock, Starscream e Megatron, impegnati a combattere per il controllo dell’ AllSpark in modalità giocatore singolo e cooperativa.

I combattimenti si svolgono attraverso una serie di vari livelli in celebri luoghi del franchise, come Central City e Cybertron, dove i giocatori potranno assumere il comando della propria squadra e combattere insieme per salvare (o distruggere) la galassia.

È possibile scegliere tra la Standard Edition o la Digital Deluxe Edition del gioco. La Digital Deluxe Edition include il gioco base, che si trova anche nella Standard Edition, oltre a elementi cosmetici bonus per il personaggio, tra cui quattro nuovi pacchetti di skin, e l’esclusiva modalità di gioco arcade CUBE.

La modalità CUBE mette Autobot e Decepticon gli uni contro gli altri in una delle quattro ambientazioni in stile arena, in cui dovranno combattere e usare tutte le proprie abilità speciali per controllare il Cubo.

Caratteristiche principali

  • GUIDA GLI AUTOBOT – Comanda Bumblebee, Windblade, Optimus Prime e altri eroi in alcuni combattimenti tattici davvero avvincenti.
  • DALLA TERRA A CYBERTRON – Distruggi ed esplora città, foreste, deserti e altro ancora in alcune missioni esplosive.
  • MIGLIORA LE TUE ABILITÀ – Comandi intuitivi e tre livelli di difficoltà metteranno alla prova sia i principianti che i giocatori più esperti.
  • MULTIPLAYER IN LOCALE – Fai squadra con un amico o affrontalo in partite stile arcade.

Transformers: Battlegrounds è disponibile per PS4, XBox One ( solo digitale ), Switch e PC Digital.