Boogeyman su Kickstarter dal 7 Aprile

Boogeyman, prossimo titolo del designer Antonio Ferrara ( Escape Studios ), sarà su Kickstarter dal prossimo 7 Aprile.

( se non avete letto la nostra recensione di Tales of Evil, precedente gioco di Escape Studios, la trovate QUI )

In Boogeyman interpreterete degli intrepidi ragazzini alle prese con l’incubo di sempre: Boogeyman!Nessuno sa chi sia e che cosa voglia, ma di sicuro è ghiotto di bambini i quali però non intendono diventare parte della sua cena.

Nessuno conosce il suo vero volto, ma si narra che sia spaventoso oltre ogni più fervida immaginazione e, come se non bastasse, i ragazzi dovranno cercare di sfuggire dalle grin e di Jennifer, una babysitter psicopatica. Cosa accadrà? Riusciranno a sopravvivere alla lunga notte? Riusciranno a non farsi prendere dalla Babysitter e scon ggere le loro paure? Oppure Boogeyman riuscirà ad avere la meglio su tutti loro?

Ogni bambino dovrà impegnarsi e collaborare con gli altri per poter vincere. Per farlo dovranno aiutarsi a vicenda per cercare di procurarsi alcuni oggetti chiave e dar il via a uno dei finali Boogeyman e la Babysitter psicopatica avranno il compito di far fallire i bambini. Tenete gli occhi aperti perché quando la situazione si farà difficile, non tutti riusciranno a sopravvivere…

In base alle vostre preferenze all’inizio di ogni partita dovrete decidere in che modalità giocare.

Nel gioco sono presenti 4 modalità: Solo,cooperativa, semi-cooperativa e competitiva.

Modalità Solo: (1 giocatore) Si giocanel ruolo di 1 o più bambini contro Boogeyman e la Babysitter che saranno gestiti dal gioco.
Modalità cooperativa: (da 1 a 7 giocatori) Boogeyman è gestito dal gioco e si muove e agisce come verrà spiegato successivamente contro tutti gli altri giocatori che interpreteranno i bambini.
Modalità semi-cooperativa: (da 2 o più giocatori) Il primo bambino che sviene rimuove la sua pedina dal gioco e inizia a giocare nel ruolo di Boogeyman contro tutti gli altri giocatori.
Modalità Competitiva: (da 2 o più giocatori) Uno dei giocatori sceglie di giocare nel ruolo di Boogeyman sin dall’inizio della partita contro tutti gli altri giocatori.

A questo LINK trovate la draft page di Boogeyman su Kickstarter, che sarà poi la landing definitiva a partire dal 7 Aprile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *