venerdì, Aprile 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

Hidden Leaders in italiano by Little Rocket Games

Durante il suo lungo regno, l’imperatore Keralon aveva unito l’isola di Oshra e sconfitto gli orribili Non Morti. Con la sua morte improvvisa, i vecchi conflitti si stanno intensificando.

Le Tribù delle Colline e l’Esercito Imperiale sono sull’orlo della guerra civile. Solo il pacifico Popolo dell’Acqua cerca disperatamente di mantenere l’equilibrio. All’ombra di questo conflitto i Non Morti si alzano per gettare la terra nel caos.
Tutti gli occhi sono rivolti ai sei figli dell’Imperatore. Ognuno di loro ha simpatie per due delle quattro fazioni. Chi sosterrà la fazione giusta e diventerà il nuovo Imperatore?

Little Rocket Games ha annunciato che, in partnership con BFF Games, si occuperà della distribuzione italiana di Hidden Leaders ( 2-6 giocatori / età 10+ / designer : Markus Müller, Andreas Müller, Raphael Stocker ), gioco del quale la campagna Kickstarter aprirà i battenti oggi, 20 Aprile.

In estrema sintesi si tratta di un gioco che basa il suo core su bluff, deduzione, movimenti nascosti e gestione della mano.

L’ uscita della versione retail di Hidden Leaders è prevista per Dicembre 2021/Gennaio 2022.

Vi invitiamo quindi a seguire i canali social di Little Rocket Games per ulteriori info e news a riguardo.


Hidden Leaders meniac news 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *