Prossimamente disponibile Warhammer 40.000: Shootas, Blood & Teef

Rogueside, studio di sviluppo indipendente, ha annunciato un nuovo Run ‘n Gun a tema Warhammer 40K: Warhammer 40.000: Shootas, Blood & Teef. Il gioco sarà rialsciato prossimamente su PS4/5, Xbox One/Series X, Nintendo Switch e PC.

Bene, avete presente Guns, Gore & Cannoli ( review QUI ) ? Benissimo, sappiate che gli sviluppatori sono gli stessi, pertanto la qualità di SLUGghiana memoria è assicurata.

Verremo calati nei panni di un Orko, o pelle verde se preferite, intento nel vendicarsi dal Gran Kapoguerra che senza indugio gli ha sotratto il prezioso Squig.

Che fare quindi se non falciare senza rimorso tutto quello che ci si parerà dinanzi al fine di riprendersi ciò che ci è stato rubato e magari seppellire il Kapogeuerra?

Armi alquanto bizzarre e distruttive, gore ( immancabile, ndr ), crudeltà e montagne di proiettili; questo quanto ci aspetterà in-game.

Il gioco prevederà anche una modalità coop tramite la quale far vestire i panni di memendri dei Culti di Genestealer, Astra Militarum e Space Marine ai nostri amici.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *