venerdì, Aprile 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

Eleven: Football Manager Board Game – Artwork draft e campagna

Portal Games ha rilasciato alcuni artwork-draft relativi a Eleven: Football Manager Board Game, prossimo boardgame del quale aprirà i battenti una campagna di raccolta fondi su Gamefound il prossimo 7 Settembre.

Eleven è un gioco di strategia competitivo da 1 a 4 giocatori ambientato nel mondo calcistico. Il tuo compito sarà gestire e far crescere la tua squadra di calcio nel corso di una stagione e superare le altre squadre.

Per garantire il successo del tuo club avrai diversi strumenti a tua disposizione. Il budget del club fornisce il flusso di cassa per le operazioni, la fan-base porta nuovi tifosi al club. Lo spirito di squadra mostra se la squadra è disposta a fare il possibile quando necessario e lo Stato rappresenta quanto talento e abilità speciali possono essere sfruttate durante la partita.

Durante il gioco, trasferirai nuovi giocatori al club e assumerai membri dello staff, come medici, istruttori di fitness o mental coach. I giocatori contribuiscono con la loro forza alla squadra, mentre i migliori professionisti portano abilità speciali che possono essere utilizzate durante la sessione di gioco.

Svilupperai anche lo stadio del club. Costruisci tribune aggiuntive, bande pubblicitarie, illuminazione dello stadio o campo di allenamento aggiuntivo. Tutto questo può essere costoso, ma cruciale per la crescita del club.

Questo è solo un assaggio di quello che Eleven: Football Manager Board Game promette.

A questo LINK è possibile visionare l’ anteprima della campagna.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *