Paladini del Regno Occidentale – In arrivo La Città delle Corone e il Collector’s Box

Fever Games ha comunicato che sono in arrivo l’espansione La Città delle Corone e il Collector’s Box di Paladini del Regno Occidentale.


La citta delle Corone ( espansione )

I nobili alleati hanno risposto ai recenti attacchi contro i nostri confini. Solo attraverso negoziati e diplomazia questi duchi, baroni, conti e marchesi offriranno l’aiuto di cui abbiamo disperatamente bisogno. Sarai in grado di radunare gli appoggi necessari per continuare a difendere questa grande città? Oppure soccomberai sotto il peso dell’indecisione e dell’apatia?

La Città delle Corone conterrà:

  • nuove plance estensione per il tabellone e per le plance giocatore per gestire una nuova caratteristica: la Diplomazia,
  • due nuove azioni, Radunare e Negoziare, disponibili ad ogni turno.
  • nuove carte Invasore, Ordine del Re, Favore del Re e regole aggiornate per la modalità solitario, con nuovi livelli di difficoltà.

Collector’s Box

Il Collector’s Box ti permette di conservare tutti i componenti di Paladini del Regno Occidentale, dell’espansione La Città delle Corone, comprese le monete in metallo. Potrai organizzare tutte le parti in legno, i segnalini e le carte (anche imbustate) all’interno degli specifici alloggiamenti dell’inserto in plastica.

Include la mini espansione I VASSALLI, nuovi Lavoratori gialli da utilizzare nelle tue partite di Paladini.


Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Fever Games.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *