martedì, Marzo 19, 2024
NEWSPCPS4 / PS5VIDEOGAMESXBOX One / Series S|X

Bandai Namco rivela Park Beyond

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato Park Beyond, un nuovo gioco di simulazione e gestione di parchi di divertimenti sviluppato dallo studio tedesco di Limbic Entertainment, che sarà disponibile dal 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Cosa accadrebbe se la tua immaginazione fosse l’unico limite per creare il parco di divertimenti che hai sempre sognato? E se le persone che incontri rendessero la tecnologia, il denaro e la gravità degli ostacoli assolutamente irrilevanti? Preparati a intraprendere un viaggio in cui imparerai a immaginare, costruire e gestire parchi così straordinariamente audaci che la loro eredità vivrà per sempre.

Park Beyond è un gioco di parchi di divertimenti in cui potrai creare montagne russe al limite dell’impossibile, con profonde meccaniche di gestione che espandono il genere su console e offrono al tempo stesso un nuovo tipo di esperienza agli utenti PC.

La tua creatività sarà l’unico limite per creare e modificare facilmente i tuoi parchi di divertimenti. Usa i moduli a tua disposizione per creare attrazioni uniche con migliaia di combinazioni e portare un tocco di impossibilità che saprà stupire i visitatori.

Park Beyond avrà anche una modalità storia che ti darà l’opportunità di incontrare un vivace cast di personaggi, sia alleati sia nemici, che ti aiuteranno a far nascere la tua leggenda nel settore dei parchi di divertimenti. Partecipa alle presentazioni preliminari per definire gli obiettivi della tua missione e scopri maggiori informazioni sulle meccaniche gestionali del tuo parco lungo il percorso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *