Football Manager 2022 disponibile in Novembre

Football Manager 2022, il nuovo capitolo dell’iconica serie di Sports Interactive e SEGA, scenderà in campo il 9 novembre su Steam, Epic Games Store e Microsoft Store.

Football Manager Xbox Edition farà il suo ritorno dopo gli ottimi risultati raggiunti durante la scorsa stagione. Pensata esplicitamente per l’ecosistema Xbox, FM22 Xbox Edition arriverà in contemporanea con la versione per PC/Mac il 9 novembre.

Sia FM22 che FM22 Xbox Edition saranno disponibili su Xbox Game Pass al day one, per la prima volta nella storia della serie. Gli utenti Xbox Game Pass per PC si godranno la profondità e il realismo senza precedenti di FM22, mentre gli utenti Xbox Game Pass per console potranno gestire solo gli aspetti più essenziali della loro carriera manageriale comodamente dal divano grazie a FM22 Xbox Edition. Entrambi i giochi saranno disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate.

Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive, ha dichiarato: “FM22 aprirà nuovi orizzonti per la serie Football Manager grazie alla sua presenza su Xbox Game Pass. Il successo scaturito dal nostro ritorno su Xbox, lo scorso anno, è andato oltre le nostre aspettative e siamo contentissimi di estendere la nostra collaborazione con Microsoft per dare la possibilità a tutti gli utenti di Game Pass di vivere quella che è l’esperienza più vicina possibile a quella di allenare una vera squadra di calcio”.

FM22 introduce nuove possibilità e modi per raggiungere il successo, esprimere il proprio credo calcistico ed entrare nell’albo d’oro dei migliori allenatori di tutti i tempi. Nelle prossime settimane sveleremo tutte le novità del gioco sui canali social e sul sito di Football Manager.

Fino al lancio, tutti coloro che pre-acquisteranno FM22 (per PC e Mac), da un rivenditore autorizzato SEGA riceveranno uno sconto del 10% e la possibilità di iniziare la propria carriera in panchina prima del previsto grazie all’Accesso Anticipato di FM22. Il pre-acquisto tramite Microsoft Store sarà disponibile presto.

L’Accesso Anticipato sarà disponibile su Steam, Epic Games Store e Microsoft Store circa due settimane prima della data di pubblicazione ufficiale, e le carriere per giocatore singolo iniziate in quel periodo potranno essere proseguite nella versione finale del gioco.

Football Manager 2022 Mobile (per iOS e Android) è pronto a fare il debutto per la nuova stagione e sarà disponibile il 9 novembre, con maggiori informazioni che saranno disponibili nel mese di ottobre.

Tutti i dettagli su Football Manager 2022 Touch, con tanto di ritorno della versione per Nintendo Switch, saranno presto disponibili.

Per maggiori informazioni su tutta la serie di FM su ogni piattaforma, visita il sito ufficiale QUI.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *