venerdì, Aprile 19, 2024
NEWSPCVIDEOGAMES

Sono arrivate le offerte SEGA Discovery

Dai campi di battaglia storici, fino al limite più esterno e lontano dello spazio sconosciuto, siamo sicuri che troverai la tua prossima esperienza preferita tra i titoli delle offerte SEGA Discovery.

Fino al 30 aprile, ci sarà fino al 90% di sconto sui giochi e sui bundle che fanno parte del variegato catalogo SEGA su Steam.

Che tu sia alla ricerca dell’ultimo DLC di Total War: WARHAMMER che manca alla tua libreria, o che tu sia in vena di gestire un ospedale in Two Point Hospital di certo troverai un’offerta che fa per te.

Le offerte SEGA Discovery iniziano con il bundle “Completa la tua collezione” che vede sconti fino al 61% per Total War: WARHAMMER e tutti i suoi DLC, e del 10% su tutti i titoli dell’Endless Universe. Inoltre, occhio anche alle offerte su Total War: WARHAMMER II, Total War Saga: TROY – Mythos e per la prenotazione dell’attesissimo Total War: WARHAMMER III.

Dai subito un’occhiata alla pagina delle offerte SEGA Discovery su Steam per non perderti neanche un’offerta. Ecco anche il trailer dei saldi per avere anche una piccola anticipazione di quello che puoi aspettarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *