sabato, Aprile 20, 2024
GIOCHI DI RUOLONEWS

Knights of the Round: Academy è su Kickstarter

MS Edizioni annuncia il lancio della campagna di raccolta fondi di Knights of the Round: Academy ( KotR:A ), nuovo RPG cartaceo del quale è co-editore e distributore.

Stiamo parlando dell’ultimo progetto dei Fumble GDR.

KotR:A è un gioco di ruolo di forte impianto narrativo, ispirato agli anime shonen, ai robottoni della seconda metà degli anni ‘90, alle commedie scolastiche giapponesi e ai JRPG.

Si interpretano Studenti che cercano di destreggiarsi tra rivali senza scrupoli, allenamenti sfiancanti, amori adolescenziali e mostri che vengono dal passato di un pianeta diviso dalla guerra.

La tua Matricola, cioè un personaggio giocante, è descritta da una serie di Tratti, che rappresentano i dadi che chi gioca potrà usare nelle Prove, con risultati molto sfaccettati che porteranno sempre avanti la narrazione.

Sarai anche in grado di far superare alla sua Matricola il proprio limite spendendo punti per influenzare ciò che accadrà.
Ogni Matricola che interpreterai dovrà destreggiarsi tra rivali spietati, allenamenti estenuanti, amori adolescenziali e mostri del passato di un pianeta diviso dalla guerra.

KotR:A è ambientato su Brit’an, un pianeta in guerra, ispirato alla Gran Bretagna delle leggende arturiane.

Per maggiori info vi rimandiamo alla pagina descrittiva in italiano a questo LINK.

Per saltare invece alla campagna Kickstarter vi invitiamo a cliccare QUI !

Se invece volete un assaggio del gioco è disponibile anche un Quickstart gratuito.

Il gioco sarà edito in lingia Inglese e naturalmente in Italiano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *