Disney Magical World 2: Enchanted Edition su Switch in Dicembre

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che Disney Magical World 2: Enchanted Edition arriverà su Nintendo Switch il 3 dicembre 2021

Disney Magical World 2: Enchanted Edition è una simulazione unica che offre ai giocatori la liberà di crearsi una nuova vita con i propri personaggi Disney preferiti, esplorare alcuni mondi a tema Disney pieni di avventure e tuffarsi in una vasta gamma di attività e mini giochi avvincenti.

I giocatori inizieranno creando il proprio avatar scegliendo tra migliaia di opzioni di personalizzazione. Una volta iniziata la loro avventura, saranno accolti da Topolino e i suoi amici a Castellopoli, dove potranno creare le proprie abitazioni e incontrare molti simpatici personaggi. A questo punto, i nuovi residenti di Castellopoli conosceranno gradualmente i propri vicini e otterranno accesso ad alcuni portali misteriosi, che li condurranno in nuovi mondi con molti altri personaggi con cui fare amicizia.

Con sei mondi unici da esplorare, Disney Magical World 2: Enchanted Edition include una serie di ambientazioni colorate che i fan di Disney riconosceranno sicuramente, ciascuna con tante attività divertenti e mini giochi a tema tra i quali la decorazione di interni, la gestione di un bar, fino alle sfilate di Magical Dream e alle avventure nei dungeon.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *