Annunciato The Warriors: Come Out to Play

Chi non ha mai sentito parlare de I Guerieri della Notte ( The Warriors, ndr ), film cult del 1976 del regista Walter Hill?

Appurato ciò veniamo al dunque segnalando una news che ci eravamno persi per strada: Funko Games, ha annunciato la trasposizione da tavolo della celebre pellicola.

The Warriors: Come Out to Play ( 2-4 giocatori / età 13+ ), come nel film, ci vedrà impegnati nel tentativo di riuscire ad attraversare territori ostili, controllati da diverse bande, per raggiungere il territorio cittadino dei Warriors, ovvero Coney Island, dopo che un raduno che doveva siglare un accordo di pace tra le bande cittadine viene interrotto dall’ omicidio del leader maximo, Cyrus, ad opera dello psicopatico Luther, capo di una band rivale. Ma nel trambusto generale saranno proprio i Warriors ad essere incolpati dell’ omicidio e da ciò nasce l’ esigenza di fuggire il prima possibile e rintanarsi nel proprio quartiere.

Parliamo quindi di un titolo a stampo cooperativo che ci vedrà impegnati in una fuga in metropolitana attraverso diversi quartieri cittadini piuttosto letali e poco amichevoli.

Non ci sono ancora ulteriori dettagli se non che il titolo dovrebbe uscire retails nei primi mesi del 2022.


the warriors come out and play boardgame meniac news 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *