Pac-Man Museum+ in uscita ad inizio 2022

Bandai Namco Europe ha annunciato Pac-Man Museum+ per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite STEAM. Giocatori e fan del celebre e iconico personaggio del mondo videoludico sono invitati a rivisitare 14 titoli della leggendaria serie di Pac-Man, molti dei quali non più disponibili da anni.

Pac-Man Museum+ offre una raccolta davvero unica di giochi di Pac-Man classici e moderni, derivanti dagli oltre 40 anni di storia di uno dei più celebri personaggi dei videogiochi. Fan e appassionati potranno divertirsi con la mitica versione arcade originale, ma anche con titoli più moderni e frenetici, come Pac-Man Battle Royale, Pac-Man 256 e molti altri.

La lista dei giochi inclusi è la seguente:

PAC-MAN

SUPER PAC-MAN

PAC & PAL

PAC-LAND

PAC-MANIA

PAC-ATTACK

PAC-IN-TIME

PAC-MAN ARRANGEMENT Arcade ver.

PAC-MAN ARRANGEMENT CS ver.

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION

PAC Motos

PAC’N ROLL REMIX

PAC-MAN BATTLE ROYALE

PAC-MAN 256

Inoltre, Pac-Man Museum+ include un’interfaccia grafica davvero unica che rappresenta una vera e propria sala giochi, che i giocatori potranno personalizzare posizionando cabinati, decorazioni e cimeli.

Ci sarà anche un sistema di progressi basato su missioni che potranno essere completate per ricevere alcune monete, utilizzabili per sbloccare altre missioni e oggetti per la propria sala giochi virtuale.

Pac-Man Museum+ sarà disponibile in Europa all’ inizio del 2022 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC ( Steam ).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *