Più Sonic che mai in Sonic Origins

Fan di Sonic, preparatevi per rivivere l’esperienza dei giochi classici di Sonic the Hedgehog. 

Sonic Origins è un nuova raccolta che ripropone gli amatissimi titoli di Sonic in 2D usciti originariamente su SEGA Genesis/Mega Drive: Sonic The Hedgehog 1, 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD, in versione digitale rimasterizzata per le piattaforme di generazione attuale.

Sonic Origins offre tutta l’azione leggendaria di Sonic dei titoli originali, reinterpretandola allo stesso tempo grazie a una grafica rimasterizzata, funzioni aggiuntive, nuovi contenuti, modalità e tanto altro.

La raccolta Sonic Origins sarà disponibile in forma digitale nel giorno del compleanno di Sonic, il 23 giugno 2022, al prezzo di €39,99  su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Caratteristiche principali:

  • Modalità Classica: Vivi tutta la magia dei tempi andati con la modalità Classica e goditi tutti i giochi della raccolta nella forma originaria, per un’esperienza di Sonic tradizionale con sfide classiche. Questa modalità ripropone i giochi in maniera fedele, sia stilisticamente che per funzionalità, e bisogna completarla con un numero di vite limitato.
  • Modalità Anniversario: La modalità Anniversario permette di giocare con una visuale a tutto schermo e vite infinite, per godersi tutto lo spettacolo senza incappare mai nel Game Over. 
  • Missioni, medaglioni e museo: Metti alla prova le tue abilità e guadagna medaglioni affrontando diverse missioni durante i giochi. I giocatori possono spendere medaglioni per sbloccare nuovi contenuti, provare livelli speciali e tanto altro.
  • Migliore che mai: Riveduto, ripensato e rimasterizzato, Sonic Origins arriverà su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC con grafica e animazioni rinnovate, e miglioramenti pensati per le nuove generazioni hardware. Vivi la magia in compagnia di Sonic, Tails e Knuckles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.