sabato, Aprile 20, 2024
MOBILENEWSVIDEOGAMES

Annunciato Tom Clancy’s The Division Resurgence

Ubisoft annuncia Tom Clancy’s The Division Resurgence, un nuovo sparatutto GdR free-to-play in terza persona per mobile del franchise Tom Clancy’s The Division.

Tom Clancy’s The Division Resurgence è un’opera canonica, con una nuova linea narrativa, diverse classi e fazioni nemiche tutte da sconfiggere, Il gioco sarà disponibile per dispositivi iOS e Android su App Store e Google Play.

Ora potrai anche iscriverti per una possibilità di partecipare all’imminente test di gioco su thedivisionresurgence.com.

In Tom Clancy’s The Division Resurgence vedrai una nuova e indipendente linea narrativa ambientata in un enorme open world nel quale sarai libero di girare in un incredibile ambiente urbano con grafiche dettagliate e straordinarie. Potrai giocare da solo o in co-op con molte attività PvE, dalle missioni alle attività del mondo.

Questo nuovo capitolo si basa su tutte le modalità di gioco originali e offre nuovi equipaggiamenti e armi da provare.

Il gioco si svolge in una New York post-crisi contemporanea e offre una prospettiva unica su elementi chiave di Tom Clancy’s The Division e Tom Clancy’s The Division 2. Il caos continua a imperversare a New York e come parte della prima ondata di agenti della Strategic Homeland Division, dovrai proteggere i civili dalle fazioni ostili e aiutarli a costruire un futuro migliore. Scoprirai nuovi personaggi con profonde storie personali e potenti nemici con abilità sfidanti.

Potrai personalizzare i tuoi personaggi collezionando e aggiornando le tue attrezzature per fronteggiare qualsiasi minaccia tu possa incontrare.

Salendo di livello e migliorando le tue abilità, potrai sbloccare nuove specializzazioni con armi uniche e caratteristiche e gadget che potrai scambiare in qualsiasi momento.

Questo nuovo elemento strategico ti permetterà di testare nuove abilità e trovare la miglior sinergia di cooperazione con agenti della Divisione, tutto in punta di dita.

Tom Clancy’s The Division Resurgence è stato sviluppato e ottimizzato per piattaforme mobile, con controlli e interfaccia utente creati su misura per assicurare la più fluida esperienza di gioco su dispositivi portatili sia per i veterani che per i nuovi arrivati al franchise.

L’ uscita è prevista nel 2023.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *