giovedì, Aprile 25, 2024
GIOCHI DI RUOLONEWS

Cephalofair Games al lavoro su Gloomhaven RPG

Cephalofair ha rivelato di essere al lavoro sulla trasposizione RPG di Gloomhaven. Il sourcebook fornirà al GM, oppure Gloom Master se preferite, tutti gli strumenti e gli elementi del mondo di cui ha bisogno per costruire e raccontare storie ambientate nell’ universo di Gloomhaven.

Gloomhaven RPG includerà gameplay e combattimento basato su carte, proprio come accade per il gioco da tavolo ( la nostra recensione QUI ), includendo anche soluzioni pronte all’uso.

I giocatori potranno combinare qualsiasi classe di Gloomhaven, Frosthaven e Jaws of the Lion ( la nostra recensione QUI ) con qualsiasi ascendenza.

Il gioco di ruolo sarà cross-compatibile con i giochi da tavolo, che fungeranno da kit di strumenti per la costruzione di avventure vista già la gran quantità di materiale a disposizione tra miniature, tiles, standee, token, oggetti etc etc.

Inoltre, l’ annuncio di questo nuovo progetto aggiunge ancora più valore all’annunciata campagna “Miniatures of Gloomhaven“, che offrirà oltre 500 miniature tra nemici, boss ed evocazioni.

Gloomhaven RPG, Miniatures of Gloomhaven e una seconda stampa di Frosthaven arriveranno su Backerkit nell’aprile 2023.


gloomhaven rpg meniac news 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *