sabato, Aprile 27, 2024
MULTINEWSVIDEOGAMES

Annunciato Jujutsu Kaisen Cursed Clash

Bandai Namco Europe ha annunciato che il popolarissimo manga e anime JUJUTSU KAISEN è pronto ad arrivare nel mondo dei videogiochi con Jujutsu Kaisen Cursed Clash.

Il gioco è un picchiaduro d’azione 3D in cui i giocatori possono creare una squadra con il cast dell’anime e scatenare potenti attacchi con le famose “Cursed Techniques” in combattimenti 2v2.

Jujutsu Kaisen Cursed Clash sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via STEAM. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Jujutsu Kaisen Cursed Clash permette ai giocatori di scegliere il proprio personaggio preferito e rivivere l’azione dell’anime, in cui il protagonista Yuji Itadori e un cast di indimenticabili personaggi difendono l’umanità nel Giappone moderno dai mostri conosciuti come Maledizioni. Il gioco rimane fedele all’opera originale con una grafica ispirata all’estetica della serie, con una selezione di oltre 15 combattenti tra cui scegliere e con un’intensa azione di gioco e animazioni esplosive.

In Jujutsu Kaisen Cursed Clash, i giocatori potranno scegliere le proprie squadre 2v2, ognuna in grado di eseguire un’ampia gamma di attacchi e combo in team. Le combinazioni di differenti personaggi avranno sinergie e dinamiche uniche. Completando le battaglie, i giocatori aumenteranno il livello di potere del combattente, sbloccando attacchi ancora più devastanti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *