lunedì, Aprile 29, 2024
BOARDGAMESMOBILENEWS

E’ disponibile l’ app Disney Lorcana Trading Card Game Companion

Illuminatori, preparate i vostri calamai. L’applicazione ufficiale Disney Lorcana Trading Card Game Companion è stata lanciata da Ravensburger, in anticipo rispetto al lancio sul mercato del gioco, previsto per agosto.

L’app gratuita è ora scaricabile per i dispositivi iOS e Android e fornisce ai giocatori e ai collezionisti una libreria digitale di carte e altre informazioni dettagliate su ogni cosa che riguardi Disney Lorcana TCG.

L’app Disney Lorcana Companion contiene un catalogo completo delle carte, che può essere usato dai giocatori per tenere traccia della loro collezione, oltre che come “lista dei desideri” per le carte che vogliono aggiungere ai loro mazzi. Neofiti ed esperti di giochi di carte collezionabili (GCC) apprezzeranno anche la funzione di costruttore di mazzi, che consentirà loro di creare e gestire i propri mazzi personalizzati comodamente dal telefono.

Altri contenuti in evidenza della app comprendono una serie di informazioni e video facilmente accessibili sulle modalità di gioco, uno strumento per contare i punti leggenda e gli ultimi aggiornamenti e novità di Disney Lorcana TCG.

Come scritto in paertura, l’app può già essere scaricata dagli store Apple e Google Play o visitando DisneyLorcana.com.

Riguardo Disney Lorcana TCG

Disney Lorcana TCG è un nuovo, fantastico e accattivante gioco di carte collezionabili (GCC) in cui i giocatori assumono il ruolo di “Illuminatori” e manipolano degli inchiostri magici per evocare una squadra di “glimmers” – personaggi Disney che appariranno sia in forme familiari, che come mai visti prima.

L’obiettivo del gioco è essere il primo giocatore a raccogliere 20 punti leggenda. Il gioco sarà lanciato ad agosto negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Austria, Italia, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo.

I partecipanti al Gen Con (3-6 agosto, Indianapolis, IN) saranno i primi al mondo a poter acquistare Disney Lorcana: Capitolo Primo presso lo stand Ravensburger (#2001).

Successivamente, la serie completa di prodotti e accessori per il gioco debutterà il 18 agosto nei negozi di giochi specializzati e nei parchi Disney.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *