giovedì, Aprile 25, 2024
BOARDGAMESNEWS

Animal Adventures: Tales of Dungeons and Doggies è live su Kickstarter

 

dungeons and doggies meniacGiocatori di ruolo di tutto il mondo udite : è live il kickstarter di Animal Adventures: Tales of Dungeons and Doggies ad opera di Russ Charles.

Animal Adventures trasporta personaggi in forma “animale intelligente” nel tuo gioco di ruolo fantasy preferito. Dungeons and Doggies è il primo di una serie pianificata di uscite di Animal Adventures. È un insieme di miniature altamente dettagliate che combina alcune razze di cani con le diverse classi della quinta edizione del più grande gioco di ruolo del mondo, Dungeons & Dragons!

Il set include non solo le miniature in PVC pre-assemblato pronte per la verniciatura, ma anche un set su misura di regole compatibili con quinta edizione per l’utilizzo delle miniature di Animal Adventure in una regolare campagna oppure giocare come canidi in qualsiasi scenario.

Si potranno mescolare personaggi animali con il tuo party o creare un intero doggy team per salvare il mondo! Le miniature sono anche perfette come compagni e famigli in qualsiasi ambientazione o gioco fantasy!

Questo il link del Kickstarter dedicato.

Woof Woof!

dungeons and doggies meniac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *