domenica, Maggio 19, 2024
MULTINEWSVIDEOGAMES

Il Grinch: Avventure Natalizie uscirà in ottobre

Outright Games e Dr. Seuss Enterprises, un’importante società d’intrattenimento globale per bambini, sono lieti di svelare il loro nuovo videogioco, Il Grinch: Avventure Natalizie.

Nel primo videogioco dedicato al franchise dopo sedici anni, i fan potranno vivere una nuova avventura ispirata al classico racconto per bambini vestendo i panni del Grinch per rubare il Natale dei Nonsochi in un colorato e vivace gioco di piattaforme a scorrimento laterale, che sarà disponibile dal 13 ottobre per Xbox One e Xbox Series X|S (solo in digitale in Italia), PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Con una grafica colorata e ispirata alle illustrazioni originali del celebre racconto di Dr. Seuss, i giocatori vestiranno i panni del Grinch per rovinare il Natale dei Nonsochi. Accompagnati dal suo fedele cane Max, che aiuterà il Grinch a completare le missioni più malvagie per rubare tutti i regali, i giocatori dovranno affrontare lo spirito del Natale, da canti gioiosi a ghirlande di luci scintillanti, mentre si faranno strada nel celebre villaggio di Chinonso.

Completa gli enigmi per sbloccare abilità e gadget speciali, tra cui palle di neve per congelare chiunque cercherà di fermarti, incluso un Babbo Natale in versione furtiva, un bastoncino di zucchero lazo e un jetpack salterino. Porta a termine le tue subdole azioni nel villaggio di Chinonso ancora più velocemente usando una slitta o uno snowboard. Inoltre, con l’avanzare della storia, i giocatori scopriranno lo spirito del Natale e aiuteranno il cuore del Grinch a diventare più grande.

In Il Grinch: Avventure Natalizie, sarà possibile immergersi completamente nella storia grazie a una serie di ambientazioni e personaggi riconoscibili, nonché una vasta gamma di dettagli natalizi che sapranno deliziare tutti i giocatori durante il periodo festivo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *