lunedì, Aprile 29, 2024
NEWSPCVIDEOGAMES

Annunciato Vampire Dynasty

Lo studio di sviluppo polacco Mehuman Games e l’editore Toplitz Productions annunciano Vampire Dynasty, una nuova entrata nell’amato franchise Dynasty che prende la rinomata formula di fusione dei generi per una svolta dark fantasy e aggiunge non solo una profonda storia con dialoghi ramificati ma anche sangue, molto sangue.

Per la prima volta nella storia del franchise di Dynasty, la premessa abbandona i riferimenti storici e fonde l’esplorazione del mondo aperto, l’azione fantasy horror e una storia ramificata ambientata sullo sfondo della fittizia area balcanica di Sangavia. Come vittima sopravvissuta di un attacco di vampiri, non solo dovrai imparare a utilizzare le tue nuove abilità, ma anche a trovare un posto in una società in cui i vampiri sono in cima alla catena alimentare.

Per garantire l’avanzamento del tuo clan di vampiri, puoi giocare da solo o fare squadra con un massimo di altri tre giocatori in modalità cooperativa ed esplorare il ricco mondo di gioco, scoprirne i segreti, combattere contro i cacciatori di vampiri e costruire una fortezza come testimonianza del tuo regno eterno.

Costruisci un castello che sovrasta il tuo nuovo regno e scopri i segreti che si nascondono sotto la sua collina. Ma fai attenzione: questa scoperta ti garantirà un potere quasi assoluto e corruttore sui tuoi sudditi umani.

Con dialoghi ramificati e scelte che alterano il gioco, decidi tu dove ti porterà Vampire Dynasty. Ci sono molteplici finali da sperimentare prima di avventurarti e continuare a esplorare il mondo sbalorditivo di Sangavia, reso possibile grazie alla potenza di Unreal Engine 5.

Vampire Dynasty entrerà in accesso anticipato alla fine del 2024.