venerdì, Aprile 19, 2024
NEWSVIDEOGAMES

New Gundam Breaker in Europa dal 22 Giugno

 

new gundam breaker logoNew Gundam Breaker arriverà su Playstation 4 e PC. L’ annuncio è stato rilasciato da Bandai Namco, casa produttrice del titolo.

New Gundam Breaker sarà quindi disponibile in Europa dal 22 Giugno, un giorno dopo il lancio in Giappone.

Per chi non conoscesse questa serie, che ritorna dopo 2 anni di stop, il gameplay si basa su scontri tra robot ( GunPla n.d.r. ) in modo da poter acquisire alcune componenti da utilizzare sul nostro mobile suit creandone una versione altamente personalizzata e sempre più agguerrita.

Su Playstation 4 sarà disponibile sia la copia fisica sia la versione digitale mentre per PC Windows sarà rilasciata soltanto la versione digitale.

Nel frattempo godetevi questo trailer condito da una buona dose di  J-Pop

 

2 pensieri riguardo “New Gundam Breaker in Europa dal 22 Giugno

  • Non sono un amante di questo tipo di gameplay: personalmente lo considero l’equivalente di Gundam dei giochi casual senza contenuti di cui si parlava nel post di Sea of Thieves.
    Mi piace tanto l’aspetto modulare, però quel che assurdamente manca in Gundam è un bel simulatore dove puoi anche stare dentro l’abitacolo, dove c’è il modello di danneggiamento a sezioni ed i Mobile Suit GIUSTAMENTE non eseguono piroette o combo come se fossero Dante.
    Non ho niente contro questi giochi action ma su Gundam fanno sempre solo questi: manca la scelta.

    Rispondi
    • La pura simulazione è bel lontana da questa tipologia di skirmish. Purtroppo il genere simulativo di Mech non ha mai fatto molta presa sul pubblico se non per qualche impavido tentativo tipo MechWarrior e successori. Poi tanti RTS e shooter/fighting game. Fuori dal Giappone il sogno di guidare un mobile suit o un mech o un robot qualsiasi è un deisderio di pochi… pertanto ecco cosa ci viene proposto.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *