venerdì, Marzo 29, 2024
BOARDGAMESNEWS

Love Battle: High School – Seduzione in salsa anime

 

love battle high school meniacJapanime games ha annunciato che in ottobre sarà disponibile il suo nuovo gioco dal titolo Love Battle: High School .

Già dal titolo e dall’ immagine della box possiamo immaginare cosa ci troveremo ad affrontare in questo gioco sicuramente originale.

Vestiremo i panni di alcune liceali giapponesi intente a conquistare il cuore di Hiroshi, il nuovo ragazzo arrivato alla Lovedale High School.

Ognuna di loro avrà le proprie abilità speciali e userà tutti i trucchi a disposizione per conquistare il ragazzo, tra cui seduzione, flirt, punizione, incantesimo e persino gelosia!

Sarà inoltre possibile provare a sedurre il ragazzo in due modi differenti, rispettivamente chiamati One true love match e Love Triangle.

Il tutto si articolerà in 7 periodi temporali che scandiranno l’ avanzare della lezione a scuola. Alla fine dei 7 periodi la ragazza ( o le ragazze ) che avrà conquistato più KI sarà dichiarata vincitrice. Il gameplay si baserà sul draft di carte, lancio di dadi e acquisizione di punti.

Love Battle: High School, gioco da 2 a 4 giocatori ( età 13+ ), sarà disponibile sugli scaffali da Ottobre 2018.

Nel frattempo, se interessati, è possibile effettuare il preordine QUI.

Vi lasciamo un video della casa produttrice che mostra le meccaniche del gioco :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *