martedì, Marzo 19, 2024
EDITORIALE

Comunicazione di servizio – Tempo di vacanze

 

E’ tempo di vacanze. C’è chi trascorrerà del tempo al mare, chi in montagna, chi se ne starà a casa a riposarsi sul divano e farà fughe nel weekend. Insomma… tempo di relax e viaggi per la maggior parte delle persone.

Anche la redazione di Meniac! non sarà esente da questa pratica. Pertanto, essendo una piccola e giovane realtà, anche se in crescita, in questo periodo potrebbero, e sottolineo potrebbero, esserci dei rallentamenti editoriali.

Sappiamo bene che l’ informazione, di qualsiasi tipo essa sia, non riposa mai e sappiamo ancor meglio che chi si ferma è perduto ma siamo anche consci che, nonostante la nostra natura da irriducibili nerd sognatori, dobbiamo dosare bene le nostre necessità fisiche e spirituali, onde rischiare di andare in overload e trovarci con dei cali di frame-brain troppo pesanti.

Cercheremo comunque di rispettare un passo di pubblicazione degno e stimolante, magari più dilazionato ma sempre “sul pezzo”, sia sul sito sia sui nostri social ( che vi invitiamo a seguire  QUI , QUI e QUI ) e non mancheranno le news bomba e gli spot-on più stuzzicanti.

Detto ciò auguriamo a tutti buone vacanze e che la nerditudine sia con sempre con voi, ovunque voi siate!

Lo staff di Meniac!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *