martedì, Marzo 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

News dal mondo Rust: The Afterworld

Vi abbiamo già parlato di Rust: The Aftwerworld e abbiamo anche intervistato gli autori.

Ora è tempo di news. Vista la crescente domanda di copie del Core Box del gioco, la The Afterworld Company ha ben pensato di lanciare una nuova campagna Kickstarter di due settimane che si svolgerà tra la fine di Marzo e l’inizio di Aprile 2021.

Si tratterà di una campagna lampo e sarà un’occasione unica per recuperare il set di base del gioco insieme a nuovi contenuti Bonus appositamente creati e a nuove carte che verranno inserite come Stretch Goals esclusivi.

Ci sarà inoltre uno speciale livello di pledge dedicato a tutti i backers che hanno partecipato alla prima campagna e che quindi sono già in possesso di una copia del gioco; questa pledge permetterà anche a loro di poter ottenere i nuovi Bonus e Stretch Goals della campagna di ristampa.

Pertanto la campagna prevista per Febbraio riguardante la prossima espansione del gioco, The Kingdom, subirà uno slittamento ed avverrà di conseguenza dopo la conclusione della campagna di ristampa.

Non ci sono ancora date precise ma queste verranno comunicate dai produttori a tempo debito. A questo scopo vi rimandiamo alla pagina Facebook ufficiale del gioco tramite la quale reperire info al momento opportuno

Ci sono anche altre novità in pentola… un nuovo set di gioco? Un nuovo mondo da far collimare in quello di R:TA ?

Seguiranno news a tempo debito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *