martedì, Marzo 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

Giochi uniti al lavoro sulle espansioni di Tainted Grail

Giochi Uniti è al lavoro su quattro espansioni di Tainted Grail .

A seguito del successo nella localizzazione del gioco base, Giochi Uniti sta traducendo 4 espansioni, insieme alla localizzazione della app del gioco in italiano. Arriverà  inoltre anche la ristampa del gioco base

Uno sguardo alle espansioni:

Echoes of the Past è un’espansione da utilizzare nel corso della partita al gioco base. Aggiunge una scheda di “obiettivi ricordo” a ciascun personaggio, al raggiungimento dei quali si sbloccano abilità o caratteristiche che possono influenzare negativamente o positivamente il gioco. Al completamento di tutti gli obiettivi si sblocca una side-quest con una ricompensa leggendaria!

The Read Death può essere giocata dopo una qualsiasi delle tre grandi campagne. Sono 8 nuovi capitoli per una nuova campagna in cui porterete il vostro eroe oltre la nebbia che separa Avalon dalla nostra terra. Esplorerete la landa dei vostri avi, terribilmente sfregiata da un’epidemia.

The Last Knight è un’altra intera campagna di 15 capitoli, di durata pari al base. La campagna è ambientata 400 anni dopo le gesta del vostro eroe nella storia principale. Qui vi troverete a convivere e confrontarti con le scelte fatte nel corso della prima campagna, in un Avalon desolata e alla disperata ricerca di speranza.

Age of Legends è la terza campagna composta da 15 nuovi capitoli. La storia è ambientata nel passato di Avalon, all’epoca dei primi uomini che poggiarono il loro piede su questa terra insieme a Re Artù. Vi affiancherete ai cavalieri della tavola rotonda e al loro leggendario Re e affronterete l’impero dei Predecessori all’apice del suo potere.

L’ uscita retail delle espansioni è prevista nel primo semestre 2021. Vi invitiamo comunque a seguire i canali ufficiali di Giochi Uniti per nuove info a riguardo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *