venerdì, Marzo 29, 2024
NEWSPS4 / PS5SWITCHVIDEOGAMES

Strictly Limited Games presenta Spelunker HD Deluxe

Strictly Limited Games ha annunciato il remake di un cult degli anni ’80 del leggendario sviluppatore Tozai, Spelunker. Spelunker HD Deluxe uscirà su PS4 e Nintendo Switch!

Spelunker HD Deluxe sarà disponibile per il pre-ordine, in edizione limitata e da collezione, da domenica 6 giugno a mezzanotte (CEST) presso lo Strictly Limited Games Shop!

La versione digitale per Nintendo Switch e PlayStation 4 seguirà nel terzo trimestre del 2021 e sarà distribuita da ININ Games.

L’ originale Spelunker è stato rilasciato per la prima volta per computer Atari a 8 bit nel 1983, seguito da una remake HD per PS3.

In Spelunker HD Deluxe saranno presenti una varietà di modalità di gioco e molte fasi diverse che offriranno ai giocatori molte sfide nel loro cammino per cercare il mistero che si trova nelle più remote profondità.

Tutte le modalità possono essere giocate come giocatore singolo, ma supportano anche il multiplayer online con un massimo di sei persone e il multiplayer offline con un massimo di quattro persone, consentendo ai giocatori di esplorare le caverne insieme!

Qualche dettaglio sulle modalità previste:

Avventura
I giocatori possono esplorare 100 livelli combattendo e saltando attraverso nemici e ostacoli

Competizione
Vince il miglior esploratore di caverne! In questa modalità, i giocatori possono competere con i loro amici

Campionato
Il nome dice tutto… Questa modalità include altre 100 tappe super-difficili e impegnative che vi tramuteranno in veri esperti di esplorazione delle caverne

NEO Caverna Infinita
In questa modalità, i giocatori possono competere e vedere quanto lontano riescono ad arrivare in infinite caverne generate casualmente

Preparatevi inoltre ad un nuovo appeal visivo con risorse 3D e un’atmosfera realistica, accompagnata da una colonna sonora orecchiabile e memorabile.

Ma coloro che preferiscono uno stile classico potranno optare per una splendida grafica 8bit e chiptunes a corredo in modo da ricreare l’ esperienza anni ’80 del titolo originale.

Per maggiori info vi rimandiamo QUI.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *