Nuovo trailer per The Dark Pictures Anthology: House of Ashes

Bandai Namco Europe ha rilasciato un nuovo trailer di House of Ashes, prossimo titolo della serie The Dark Pictures Anthology.

All’ ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.

Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

In questo terribile sottosuolo dovrai chiederti chi sia il tuo vero nemico. I mostri che si nascondono nelle tenebre o le altre persone intrappolate con te?

Metterai da parte le rivalità per fronteggiare un nemico comune? Decisioni difficili dovrannao essere prese…e le conseguenze potrebbero essere mortali.

Ricordiamo che The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror stand-alone di stampo cinematografico, pensati per assicurare un’esperienza terrificante su base regolare. I giochi non sono connessi tra di loro e ognuno ha una nuova storia, ambientazione e cast.

House of Ashes sarà disponibile dal 22 ottobre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

A voi il trailer… i più attenti potrebbero notare nel trailer un messaggio nascosto che porta a un sito web speciale pieno dei segreti e della lore di House of Ashes.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *