sabato, Aprile 20, 2024
BOARDGAMESNEWS

Lucky Duck Games sta sviluppando la companion app di Frosthaven

Lucky Duck Games annuncia che sta collaborando con Cephalofair Games per lo sviluppo di una companion app per il monitoraggio delle statistiche e la gestione del combattimento di Frosthaven.

Lucky Duck Games comunica quanto di seguito:

Con una vasta esperienza nel settore digital, il team dirigenziale di Lucky Duck Games ha trascorso gli ultimi cinque anni a innovare il modo in cui le app possono essere integrate e migliorare l’esperienza di gioco da tavolo.

Abbiamo prodotto una linea di giochi ibridi digitali come Chronicles of Crime e Destinies e siamo entusiasti di portare le nostre competenze nell’innovazione digitale in una partnership con Cephalofair. Uno dei nostri principi fondamentali è che i giochi assistiti da app dovrebbero unire le persone, non isolarle sui loro telefoni, e quindi siamo molto entusiasti di sviluppare un’app che servirà al meglio l’esperienza del giocatore di Frosthaven.

L’obiettivo è rilasciare un’ app Frosthaven che supporti il ​​monitoraggio completo di personaggi in combattimento, evocazioni, mostri, alleati e obiettivi, monitoraggio degli ordini di iniziativa, oltre a gestire il bottino, le abilità dei mostri e le estrazioni dei modificatori di attacco dei mostri/alleati.

La nostra speranza è di semplificare il più possibile il processo di combattimento in modo che i giocatori possano dedicare meno tempo al mantenimento del gioco e trovare più tempo possibile per immergersi nel mondo di Frosthaven. Dopo il rilascio dell’app Frosthaven, ci occuperemo anche di reinventare un’app complementare di Gloomhaven, per riunire tutto sotto lo stesso tetto e migliorarne l’esperienza di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *