My Hero Ultra Rumble – Nuovo free-to-play in vista

Bandai Namco Europe ha annunciato My Hero Ultra Rumble, un Battle Royale free-to-play online multiplayer basato sulla celebre serie anime. 

Il gioco è stato svelato in occasione del panel “Summer Showcase” di Bandai Namco all’Anime Expo 2022 di Los Angeles, dove è stata annunciata anche l’apertura delle pre-registrazioni per una Closed-Beta che si terrà dal 18 al 21 agosto per PlayStation 4.

Sviluppato da BYKING, lo studio autore della serie My Hero One’s Justice, My Hero Ultra Rumble sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC tramite Steam.

In My Hero Ultra Rumble, i giocatori si uniranno a una delle otto squadre di tre giocatori come Eroi o Cattivi, mentre combatteranno in vaste mappe per tutta la città. Vestendo i panni dei celebri personaggi di My Hero, potrete sfruttare al massimo i loro Quirk per attaccare i nemici e collaborare con la propria squadra per sopravvivere alle battaglie.

I giocatori potranno contribuire alla vittoria della propria squadra anche salvando o minacciando i civili per ottenere alcuni potenti oggetti che potranno decidere le sorti della battaglia.

Se interessati alla closed beta, questi gli orari in cui sarà dispobile:

  • Fase 1: Inizio alle 07:00PM PT del 17 agosto e termine alle 3:00AM PT del 18 agosto
  • Fase 2: Inizio alle 07:00PM PT del 18 agosto e termine alle 11:00AM PT del 21 agosto

Per maggiori informazioni e per registrarsi alla Closed-Beta, visita la pagina ufficiale del gioco a questo LINK.

Nel frattempo vi lasciamo un bel trailer.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.