Homicidal All-Stars – Demo disponibile durante lo Steam Next Fest

Good Shepherd Entertainment e lo studio di sviluppo Artificier hanno annunciato che sarà possibile provare una demo gratuita di Homicidal All-Stars, lo strategico a turni ambientato in un sensazionale reality show in un futuro distopico, durante lo Steam Next Fest che si terrà dal 3 al 10 ottobre.

In una società del futuro dilaniata da un’estrema disuguaglianza di reddito, da corporazioni rapaci, dai cambiamenti climatici e disordini civili, Homicidal All-Stars è un popolarissimo e cruento sport dove i concorrenti si giocano le proprie speranze di sopravvivenza in micidiali arene urbane piene di pericoli mortali e avversari armati fino ai denti.

Ogni episodio propone un percorso a ostacoli infernale con un tema specifico e sfide differenti. Evita e disarma trappole, eludi imboscate, esplora per ottenere oggetti bonus dagli sponsor, e fai attenzione alle sorprese particolarmente spiacevoli che ha in serbo il regista dello show. Sconfiggi i tuoi nemici, ottieni il favore del pubblico e potresti diventare il prossimo campione di Homicidal All-Stars!

Caratteristiche principali:

  • Una classica storia di vendetta: vivi un’esperienza piena di eccessi e azione in stile American Gladiators, ispirata ai film di fantasienza come RoboCop1997: Fuga da New York e L’implacable.
  • Diventa una leggenda: sconfiggere la morte dimostrando le tue abilità in gioco farà aumentare la tua fama e ti renderà una star. Registra confessionali, firma autografi ai fan, sblocca accordi di sponsorizzazione per ottenere ricompense bonus che ti aiuteranno a vincere.
  • Gameplay strategico ricco di sfide: tuffati in una campagna ricca di meccaniche di combattimento tattico profonde che metteranno a dura prova le tue abilità in diversi livelli unici.
  • Crea la tua squadra perfetta: costruisci il tuo team scegliendo tra diverse classi, ognuna delle quali presenta il proprio albero delle abilità, e personalizza l’equipaggiamento dei personaggi con armi potenti, impianti e strumenti utili per affrontare le sfide di ogni episodio. Aumenta di livello i tuoi personaggi e scopri nuove strategie per superare le difficoltà di ogni episodio.
  • Sopravvivi al futuro dell’intrattenimento: affronta avversari feroci armati fino ai denti e con impianti cibernetici, ma stai attento alle trappolee ai colpi di scena che ha in serbo il regista dello show, che non si farà nessun problema a piegare le regole per aumentare gli spettatori e compiacere i piani alti dell’emittente.
  • Integrazione con l’audience di Twitch: gli streamer su Twitch possono invitare il pubblico a prendere parte alla carneficina, votando in tempo reale gli eventi che vorrebbero vedere in gioco. Saranno d’aiuto mantenendo attivo il treno dell’hype? Oppure sceglieranno la violenza mandando i propri streamer preferiti incontro al loro destino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *