venerdì, Aprile 19, 2024
MULTINEWSVIDEOGAMES

Persona 4 Golden e Persona 3 Portable usciranno a Gennaio 2023

ATLUS ha svelato la data di pubblicazione di Persona 4 Golden e Persona 3 Portable. Entrambi i titoli saranno pubblicati il 19 gennaio 2023 per Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC, Steam, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

I giochi saranno disponibili il giorno della pubblicazione per i membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Persona 4 Golden: Dicono che la tua anima gemella apparirà se fissi una televisione accesa in una notte piovosa… Una strana voce si diffonde nella cittadina di campagna di Inaba, nuova casa del protagonista, mentre inizia una serie di misteriosi omicidi. Man mano che il protagonista e i suoi compagni inseguiranno la verità, si ritroveranno ad aprire la porta verso un altro mondo.

Per la prima volta, goditi Persona 4 Golden con i testi in francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Persona 3 Portable: Se ti dicessi che c’è un’ora “nascosta” tra un giorno e l’altro… ci crederesti? Questo momento ignoto è “l’Ora Buia”. Un’insolita calma avvolge la città, la gente si trasforma in inquietanti feretri e mostri sovrannaturali chiamati Ombre sciamano ovunque. Una notte, il protagonista subisce un attacco da parte di queste Ombre. Quando ogni speranza sembra ormai perduta, il potere del cuore, la sua Persona, si risveglia.

Con la grafica migliorata, Persona 3 Portable sarà disponibile per la prima volta con i testi in francese, italiano, tedesco e spagnolo. Sarà anche disponibile per la prima volta su PC tramite Windows e Steam.

Per ulteriori informazioni su entrambi i titoli, visita persona.atlus.com


P4 Golden P3 Portable meniac news 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *