Annunciato One More Gate, nuovo deck builder a stampo roguelite

Ankama, sviluppatore e publisher indipendente del franchise transmediale di grande successo Wakfu (serie TV, fumetti, MMORPG), ha annunciato oggi One More Gate, deck builder strategico in arrivo su PC e Nintendo Switch all’inizio del 2023.

Ambientato nell’universo di WakfuOne More Gate è un deck builder a stampo roguelite che combina in maniera esplosiva esplorazione e combattimento strategico a turni.

In One More Gate viaggerai attraverso luoghi fantastici padroneggiando i poteri del Wakfu per creare combo devastanti e ridurre in polvere chiunque ti si pari contro. Il mondo di One More Gate affonda le sue radici nel lore multimediale di Ankama, tra fumetti, anime e videogiochi, valorizzato grazie a un design riconoscibile, una palette cromatica vibrante e splendidi effetti grafici in grado di conquistare l’immaginazione del pubblico.

Scarica subito la demo di One More Gate da Steam o tramite l’Ankama launcher in occasione dello Steam Next Fest, e scopri il meraviglioso mondo di gioco e il suo gameplay affascinante.

Caratteristiche principali di One More Gate

– Scopri l’universo del Mondo dei Dodici attraverso Oropo:

Attraversa il portale ed esplora i livelli generati proceduralmente. Scegli il percorso più appropriato, combatti le creature e partecipa agli eventi che ti renderanno più forte… oppure no.

– Aumenta la tua potenza e domina i poteri del Wakfu

Si tratta dell’Energia naturale del mondo dei Dodici, e tu dovrai imparare a utilizzare la variazione del flusso a tuo vantaggio se vorrai vincere contro le più temibili creature!

– Incontra personaggi insoliti e porta a termine le missioni:

Un maestro di dojo, una nonna culturista… L’universo di One More Gate è pieno di personaggi unici che ti proporranno di compiere missioni in cambio di bottini da favola.

– Colleziona sempre più carte e migliorale per creare delle combo devastanti:

Affrontare mostri, aprire forzieri o spendere i propri kama da un mercante… Numerosi modi di arricchire il tuo deck grazie a un centinaio di carte disponibili nel gioco. 

– Ogni sessione è unica

Gemme dai poteri inaspettati, benedizioni (o maledizioni) divine… Sono tantissimi i segreti da scoprire che ti stanno aspettando! Sei pronto a passare dall’altra parte?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *