Plaid Hat Games ha annunciato Gen7: A crossroads game

 

Gen7 a crossroads game meniac È stato annunciato da Plaid Hat Games un nuovo gioco dal titolo Gen7: A crossroads game, da 3 a 4 giocatori ( età 14+ ).

In Gen7 ci troveremo a bordo di una nave spaziale che sta compiendo un viaggio verso una nuova terra da colonizzare. Il viaggio dovrebbe durare 210 anni. Tredici generazioni nasceranno sulla nave prima che raggiunga la sua destinazione finale, e per sei generazioni, tutto è andato come previsto. I giocatori sono l’equipaggio della 7a generazione.

Insieme, l’equipaggio deve lavorare in sintonia per mantenere e pilotare la nave verso la sua destinazione e preservare la missione della colonia. Tuttavia, ogni membro dell’equipaggio avrà anche il proprio obiettivo che potrebbe non essere nell’interesse di tutti gli altri. E mentre tutti saranno impegnati nell’ assolvere i propri compiti una terribile e misteriosa minaccia incomberà sull ‘equipaggio.

Gen7 metterà a dura prova ogni players perchè oltre a raggiungere il proprio scopo personale bisognerà sempre agire in modo cosciente per riuscire nell’ obiettivo principale e comune.

Portare a termine le proprie attività e missioni farà salire di grado i giocatori e garantirà vantaggi. Infatti per raggiungere la vittoria tutti dovranno “lavorare” per far si che la storia si concluda nel migliore dei modi. Un gioco che metterà tutti di fronte a scelte morali importanti e a decisioni drastiche che saranno determinanti per il buon esito della missione.

La scatola di gioco conterrà molto materiale tra plancie, carte, token di vario genere, dadi, regolamento e un libro da 130 pagine che servirà da plot narrativo.

Gen7: A crossroads game è preordinabile a questo link.

Gen7 a crossroads game meniac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *