venerdì, Aprile 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

Le uscite di settembre by MS Edizioni

 

Settembre è alle porte e MS Edizioni ha annunciato le proprie prossime uscite settembrine, che riassumiamo sotto:

Sherlock – Il giallo tascabile

Sherlock, che abbiamo recensito QUI e QUI, è un gioco d’ investigazione tascabile one-shot che grazie ad un motore di gioco dedicato, denominato Q System, vi permetterà di calarvi nei panni di intrepidi investigatori, confrontando i vostri risultati con quelli del maestro Sherlock. Ogni caso presentarà un proprio livello di difficoltà.

In uscita 3 nuovi casi : L’ eredità del padrino , 13 ostaggi, Propagazione

Abra Kazam!

In Abra Kazam! saremo degli apprendisti stregoni alle prese con lezioni di magia, con lo scopo di diventare il migliore apprendista.

I giocatori utilizzeranno la bacchetta di legno presente nel gioco per lanciare gli incantesimi imitando i movimenti presenti sulle carte. Il giocatore che per primo indovinerà l’incantesimo che state usando vince la carta e ne utilizza il divertente effetto.

Four Against Darkness ( 4AD ) – Acque Oscure e altre Avventure

Acque Oscure e Altre Avventure è il secondo modulo avventura pubblicato da MS Edizioni. Come tutte le uscite di 4AD, questa modulo di avventura presenta nuove regole
e tabelle per le tue future incursioni nei dungeon. Per giocare è necessario solamente il manuale base di Four Against Darkness ( QUI la nostra review ), 2 dadi, una matita ed un foglio a quadretti.

Quest’espansione per Four Against Darkness contiene 2 avventure: Acque Oscure (livello 1° e 2°), in cui i personaggi si tuffano alla ricerca di un tesoro sommerso nelle acque buie del Mar delle Procelle, tra demoni degli abissi, kraken e bucanieri goblin, e I Tre Anelli (livello 3° e 4°), in cui si dovrà inseguire una banda di predoni orchi che hanno rubato gli anelli con i sigilli diplomatici di un nobile.

Seconda Chance

Possiamo riassumere Seconda Chance come il tetris tascabile di Uwe Rosemberg del quale abbiamo già parlato QUI in una news dedicata.

Buon gioco a tutti! … e non dimenticate che su Magic Merchant trovate quanto sopra e molto altro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *