martedì, Marzo 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

Aperti i preordini per l’ edizione fisica de La Guerra della Rosa Nera, Volume Primo

Lo sguardo turbato della piccola Irene vagò sui quattro individui che stavano attendendo sotto la pioggia battente, mentre nella sua mente vorticava una sola domanda: Cos’è la Loggia della Rosa Nera?

La Guerra della Rosa Nera, Volume Primo” è l’ultima opera di Marco Olivieri che dà inizio al nuovo progetto editoriale in collaborazione con Ludus Magnus Studio.

L’autore porta in vita un’Italia fantasy-rinascimentale descritta nei giochi da tavolo di successo “Black Rose Wars” e “Nova Aetas” dove la piccola Irene, trasferita dalla più umile campagna, affronterà una Torino invasa dalla peste e dalla Santa Inquisizione, seppur protetta dalle mura della sua nuova lussuosa dimora. Guidata dalla curiosità, la ragazza inizierà a indagare su un magico e potente rituale che si dice venga eseguito ogni dieci anni. Il suo ficcanasare però la porterà a scoprire qualcosa di ben più grande di quello che si aspettava.

Myth Press, dopo la pubblicazione del libro in formato digitale ( la nostra recensione QUI ) si appresta a pubblicare La Guerra della Rosa Nera – Volume Primo in edizione fisica, tiratura limitata e numerata.

I preordini sono già aperti e dipsonibili a questo LINK.

L’ uscita è prevista per il 31 Marzo 2021.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *